Loading....

Con Avis a Volandia (9 giugno 2018)

Un evento di festa è organizzato per sabato 9 giugno presso il Parco e Museo del Volo “Volandia” nel Comune di Somma Lombardo. E’ un evento aperto a tutti gli avisini ed alle famiglie, che sono caldamente invitati a partecipare.

L’iniziativa si inserisce nel quadro delle manifestazioni che si svolgono in tutto il mondo attorno alla data del 14 giugno, che celebra la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue. La giornata a Volandia comprende un momento formativo per riflettere assieme sul significato della Giornata Mondiale, condotto dal noto personaggio televisivo Max Pisu, buon amico di AVIS; e poi visite guidate del museo, animatori per l’intrattenimento dei bambini nell’area ricreativa, sconti presso i punti ristoro del parco. Di seguito, il PROGRAMMA della giornata.

Desideriamo vivere assieme, in festosa allegria, questo evento aperto a tutti nel segno del più profondo spirito avisino che ci pervade!

Le adesioni debbono pervenire alla segreteria Avis entro giovedì 24 maggio preferibilmente via e-mail ( info@avisbusto.it) o telefonicamente al 0331/381180 negli orari di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00; il sabato dalle ore 8.30 alle 12.00). Si prega di precisare la eventuale prenotazione di sacchetti-pranzo.

PROGRAMMA DI MASSIMA (passibile di variazioni)

Sabato 9 giugno – Volandia (Somma Lombardo, via per Tornavento 15)

Ore 9,15 ritrovo e consegna pass per accesso al convegno (il pass dovrà essere esposto e visibile);

Ore 10,00 – 12,00 convegno “Il significato della Giornata Mondiale del Donatore” condotto da MAX PISU;

Ore 12,15 consegna dei pass a chi vorrà continuare la giornata avisina con la visita a Parco e Museo di Volandia ad un costo ridotto;

Ore 13,00 e 15,00 inizio e svolgimento visite guidate a gruppi.

Il costo della visita al Parco con guida compresa è di Euro 6,00 per Bambini fino a 11 anni, di Euro 8,00 per gli Adulti.

Il costo del sacchetto-pranzo (panino, acqua, dolce), per chi volesse prenotarlo, è di Euro 5.

In alternativa il pranzo sarà liberamente consumabile presso i punti di ristoro di Volandia, usufruendo di uno sconto del 10% presentando il nostro pass.

  

Back To Top