Una giornata di sport, sole (e vento) a Madonna Regina

Sabato 20 aprile è stata una giornata speciale: la sottosezione Avis di Madonna Regina ha organizzato, in collaborazione con l’associazione “Assieme a Francesco”, un pomeriggio all’insegna dello sport inclusivo.
Il pomeriggio è stato animato dal derby tra le squadre San Marco-Busto 81, la partita di baskin con la Polisportiva dell’Oratorio San Carlo di Rho, la dimostrazione degli arcieri Tre Torri e un torneo di Scala 40!
Nonostante il vento inclemente, che non ha permesso alla mongolfiera di volare, i bambini hanno comunque potuto fare la foto all’interno della cesta, mentre il pilota accendeva la fiamma.
La giornata di festa, animata anche dallo stand gastronomico che ha allietato tutti con spritz, birra, patatine e salamelle, si è conclusa con la cena sociale, aperta ad avisini e non.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato!