Loading....

Tutti invitati per la Serata del Donatore, venerdì 18 novembre

Venerdì 18 novembre presso il Cinema Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio (Via M. D’Azeglio, 1), l’Avis di Busto Arsizio e Valle Olona festeggerà i propri donatori e i traguardi raggiunti insieme in questi anni.

Un momento speciale per l’Associazione, per dire grazie, con un gesto simbolico quale è la consegna di una piccola benemerenza, ai propri soci donatori che donazione dopo donazione si rendono protagonisti di un gesto davvero importante per la collettività.

Vi aspettiamo dunque numerosi per celebrare con noi i traguardi raggiunti.

Si inizierà alle ore 21 con i saluti delle autorità, per poi proseguire con le premiazioni più importanti, le benemerenze diamante (120 donazioni), che verranno consegnate a Davide Benincasa, Roberto Fogliada e Adelio Milanese.

Si proseguirà poi con tutte le altre premiazioni: smeraldo (100 donazioni), rubino (75 donazioni), oro (50 donazioni), argento dorato (36 donazioni), argento (16 donazioni), rame (8 donazioni).

Alle ore 21.30 le premiazioni lasceranno spazio allo spettacolo di ginnastica artistica con gli atleti della Pro Patria di Busto Arsizio.

Back To Top