Resoconto dell’Assemblea annuale

Domenica 21 febbraio si è tenuta presso l’Aula Magna della Scuola Media “Enrico Fermi” di Fagnano Olona l’Assemblea Annuale Ordinaria della sezione AVIS di Busto Arsizio e Valle Olona, che ormai da 83 anni dà appuntamento a soci e donatori,  per la prima volta trasmessa anche online.

Con questa Assemblea si è concluso anche il mandato quadriennale del presidente Marco Roncari, che dopo quattro anni di entusiastica dedizione all’Associazione ha ringraziato donatori, consiglieri e collaboratori per la solidarietà dimostrata e l’aiuto offerto, in particolar modo nel corso dell’ultimo anno di pandemia da Coronavirus, le cui vittime sono state ricordate con un momento di silenzio.

Al termine dell’Assemblea si sono anche tenute le votazioni per la formazione del nuovo Consiglio Direttivo, che presto si riunirà per eleggere il nuovo presidente.

Per consentire a tutti gli interessati di approfondire le principali tematiche trattate, vengono qui pubblicati i documenti che si possono aprire cliccando sopra il link: