AAA Cercasi Volontari

Stiamo cercando volontari che vogliano dedicare un po’ del loro tempo per stare accanto ai donatori dalle 7.30 alle 10.30 circa, per togliere dubbi, migliorare la sequenza della chiamata, dare sostegno, scambiare impressioni e informazioni sull’attività della nostra associazione.

L’impegno richiesto è di una giornata al mese, così da non gravare sulle normali attività quotidiane di ciascuno.

Ci sarà naturalmente un incontro conoscitivo per spiegare l’attività, accordarsi su tempi e modalità, visitare i luoghi della donazione.

Chi fosse disponibile può contattare la segreteria al numero 0331 381180 o mandare una mail a info@avisbusto.it

Chiediamo di far pervenire le adesioni il prima possibile in modo da partire da novembre!

Vi ringraziamo sin da subito per la preziosa collaborazione!