La consegna delle uova di Pasqua

Negli scorsi giorni, proprio prima della domenica di Pasqua, i volontari della Sottosezione Avis di Solbiate Olona hanno coinvolto i bambini della scuola materna A. Ponti portando loro in dono delle coloratissime uova di Pasqua firmate Avis.

I bambini, che tradizionalmente vengono coinvolti per la calza della Befana a gennaio, quest’anno hanno dovuto posticipare il momento di incontro e gioia con Avis a causa del periodo forzato di didattica a distanza.

Anche prima di Pasqua i bambini si sono trovati costretti a seguire le lezioni da casa ma, complice l’organizzazione con i genitori, Avis è comunque riuscita a portar loro questo speciale dono.

I bambini infatti si sono recati a scuola, mano nella mano con i genitori, a ritirare il proprio speciale uovo.

Grazie alla Sottosezione di Solbiate Olona e al nuovo Presidente di Avis Busto Arsizio e Valle Olona, Giuseppe Bianchi, per la presenza nel corso della giornata di consegna.