“IO DONO NON SO PER CHI MA SO IL PERCHÉ”
Questo è il messaggio che domenica 17 maggio ha animato Avisini, Donatori e le loro famiglie per la 33° Biciclettata, organizzata dalla Sottosezione AVIS e AIDO di Fagnano Olona. Una giornata di condivisione, sorrisi e gioia: dai più grandi ai più piccini, insieme per un gesto che fa la differenza.


