Loading....

Comunicato per l’Emergenza Sanitaria

In questa situazione di emergenza sanitaria, vorremmo tutti dare una mano.

La situazione sangue a Busto Arsizio è sotto controllo.

In questi giorni stiamo ricevendo tante richieste di persone che vorrebbero diventare donatori e per questo ringraziamo, c’è però un protocollo ben preciso da seguire, per assicurare che le donazioni di sangue siano assolutamente sicure sia per chi riceve, sia per chi dona.
Per questo motivo chi si iscrive oggi all’Avis non donerà nell’immediato, ma dovrà seguire un percorso di controlli preventivi necessari per la sicurezza di tutti.

Oggi il personale medico è impegnato per l’emergenza sanitaria e non può essere dirottato verso le visite preventive.

Coloro che hanno fatto richiesta, saranno ricontattati non appena terminata l’emergenza. Ricordiamo infatti che il bisogno di sangue c’è sempre e anzi, ogni donatore in più permetterà un adeguato ricambio ai donatori effettivi che oggi stanno dando una grande mano.

Da sempre, l’Avis di Busto Arsizio contatta gli iscritti alla donazione secondo un metodo di chiamata e presa appuntamento, di modo da garantire il sangue all’Ospedale durante tutto l’anno.

 

Per chi volesse dare una mano, il link per le donazioni all’Ospedale di Busto Arsizio:

https://www.gofundme.com/f/covid19-ospedale-busto-arsizio?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Back To Top