CUORI IN PIAZZA in centro a Busto Arsizio, domenica 10 settembre

Domenica 10 settembre anche la nostra Associazione scenderà in piazza in centro a Busto Arsizio in occasione di CUORI IN PIAZZA, la festa dei Volontari e delle Associazioni che fanno il grande cuore di Busto Arsizio.

Dalle ore 9.00 alle ore 20.00 saranno tantissime le Associazioni presenti che porteranno la loro realtà agli occhi del pubblico e naturalmente non potevano mancare anche i nostri volontari!

Lo stand di Avis Busto Arsizio e Valle Olona sarà lo stand n. 27 in via Milano, proprio accanto alla Chiesa di S. Giovanni Battista. I volontari presenti saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande dei passanti ed, eventualmente, raccogliere le nuove domande di adesione all’Associazione.

Non mancate!