Assemblea Avis annuale, domenica 21 febbraio ore 9.30

Come da precedente comunicazione, l’Assemblea annuale quest’anno si terrà online domenica 21 febbraio dalle ore 09.30.

L’accesso in presenza sarà infatti concesso esclusivamente al Consiglio direttivo uscente e ad eventuali candidati per il nuovo Consiglio (la candidatura si può far pervenire presso la Segreteria inviando una mail a info@avisbusto.it o chiamando il numero: 0331 381180).

Sarà comunque possibile partecipare online, ascoltare gli interventi, avere la parola e prendere visione dei documenti tramite la piattaforma Google Teams, cui è possibile accedere con un semplice click al seguente link:

Al click si aprirà una nuova pagina di navigazione, sarà sufficiente scegliere l’opzione “Continua in questo browser” per accedere alla riunione senza scaricare alcuna app.

Procedendo, comparirà un avviso per consentire alla piattaforma di utilizzare microfono e videocamera. Consigliamo di cliccare su “Consenti”.

Infine, sarà sufficiente inserire il proprio “Nome e Cognome” (se si desidera) e scegliere l’opzione “Videocamera accesa/spenta” e “Microfono acceso/spento” che si preferisce.

Per eventuali problemi tecnici la mattina dell’incontro, contattare il numero: 328 4342387 (in funzione esclusivamente domenica 21 febbraio)

Ricordiamo l’Ordine del Giorno:

1. Nomina del Comitato Elettorale con funzioni di seggio
 2. Presentazione delle relazioni Associativa, Finanziaria, del Conto Consuntivo, e della relazione del Collegio sindacale per il 2020
 3. Presentazione della relazione Sanitaria
 4. Discussione delle relazioni Associativa e Finanziaria, repliche e votazioni
 5. Determinazione del numero dei Consiglieri da eleggere
 6. Disposizioni del Comitato Elettorale in ordine alle modalità di votazione delle cariche direttive per il quadriennio 2021-2024
 7. Nomina dei delegati per l’Assemblea Provinciale
 8. Nomina dei candidati a delegato per le Assemblee Regionale e Nazionale
 9. Nomina dei candidati per i Consigli Provinciale, Regionale e Nazionale
 10. Presentazione, discussione, repliche e votazione del bilancio di previsione per il 2021