Blog Page

5×1000

Cari avisini,
Desideriamo invitarvi a destinare il 5×1000 ad Avis Busto Arsizio. Oggi più che mai abbiamo bisogno del vostro sostegno: a voi non costa nulla, per noi ogni donazione fa la differenza.

Indicate il seguente codice fiscale sulla dichiarazione dei redditi di quest’anno: 90011130128

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire!

31° Biciclettata di Fagnano Olona

Domenica 19 maggio la Sottosezione Avis di Fagnano Olona sarà impegnata con la tradizionale biciclettata di Fagnano, giunta alla sua 31esima edizione.

Organizzata da Avis in collaborazione con AIDO, la mattinata prevede la partenza dal Parco Avis-AIDO alle ore 10.00, previa iscrizione e ritrovo alle ore 9.00.

Durante il percorso non mancheranno momenti di ristoro, oltre che un generoso rinfresco all’arrivo all’ex oratorio femminile di Via Carducci.

Vi aspettiamo!

Una giornata di sport, sole (e vento) a Madonna Regina

Sabato 20 aprile è stata una giornata speciale: la sottosezione Avis di Madonna Regina ha organizzato, in collaborazione con l’associazione “Assieme a Francesco”, un pomeriggio all’insegna dello sport inclusivo.
Il pomeriggio è stato animato dal derby tra le squadre San Marco-Busto 81, la partita di baskin con la Polisportiva dell’Oratorio San Carlo di Rho, la dimostrazione degli arcieri Tre Torri e un torneo di Scala 40!
Nonostante il vento inclemente, che non ha permesso alla mongolfiera di volare, i bambini hanno comunque potuto fare la foto all’interno della cesta, mentre il pilota accendeva la fiamma.
La giornata di festa, animata anche dallo stand gastronomico che ha allietato tutti con spritz, birra, patatine e salamelle, si è conclusa con la cena sociale, aperta ad avisini e non.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato!

Convegno Avis: L’ictus – riconoscerlo, curarlo, prevenirlo

Un nuovo convegno dal titolo “L’ictus: riconoscerlo, curarlo e prevenirlo” si terrà venerdì 19 aprile alle ore 20.45 presso il Teatrino di Villa Gonzaga ad Olgiate Olona.

Il Convegno, organizzato dalla Sottosezione di Olgiate Olona, vedrà la partecipazione della Dott. Isidoro La Spina, Responsabile Neurologia dell’ASST Valle Olona, e del Dott. Umberto Rosanna, Chirurgo vascolare.

Ingresso libero.

Vi aspettiamo numerosi!

Una giornata insieme di sport inclusivo

La Sottosezione Avis di Madonna Regina organizza per sabato 20 aprile, in collaborazione con “Assieme a Francesco” (associazione di volontariato per assistere attraverso la socializzazione i malati di sclerosi multipla), un pomeriggio all’insegna dello sport inclusivo.

Presso la Parrocchia di S. Maria Regina infatti, dalle ore 15 sono in programma tantissime attività sportive.

A partire dal derby juniores tra le squadre San Marco e Busto81, per proseguire poi alle 15.30 con la partita di baskin con la Polisportiva dell’Oratorio San Carlo di Rho, la dimostrazione degli Arcieri Tre Torri e un torneo di scala 40.

Infine, alle 17.30, è in programma un volo vincolato in mongolfiera.

Vi aspettiamo numerosi!

S. Messa a Borsano

Domenica 7 aprile alle ore 10:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Borsano si terrà la S. Messa a suffragio degli Avisini defunti.
A seguire ci si recherà al Cimitero per la preghiera al monumento AVIS.
Vi aspettiamo per questo momento insieme.

AAA volontario cercasi

Avis Busto è alla ricerca di un volontario addetto a presenziare alle manifestazioni ufficiali dell’Associazione, portando il nostro labaro di rappresentanza.

Un compito importante che permette ad Avis di essere presente nelle principali manifestazioni svolte sul territorio.

Previsto rimborso spese di trasporto, per info e candidature: info@avisbusto.it