Nuovo consiglio direttivo per il mandato 2021-2024

Riportiamo di seguito l’elenco dei consiglieri nominati per il mandato 2021-2024 nel corso dell’ultima Assemblea annuale ordinaria e il nuovo consiglio direttivo eletto.

Ricordiamo che l’elenco è sempre consultabile sul nostro sito, nella sezione “Home” – “L’Avis a Busto” – “Statuto, regolamento, ruoli e incarichi” – “Ruoli e incarichi”.

CONSIGLIO DIRETTIVO
Eletto dall’Assemblea, esercita i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione. Elegge il Presidente e, su sua proposta, conferisce gli altri incarichi.

Presidente: Giuseppe Bianchi
Vicepresidenti: Maria Maddalena Lange’ (vicario); Donata Riganti
Amministratore: Giorgio Trombetti
Segretario: Angelo Olgiati
Consiglieri: Alessandro Barbaglia; Alberto Bottigelli; Alessia Castiglioni; Colombo Angelo;  Ezio Lamperti; Laura Massa; Claudio Moroni; Maurizio Moscheni; Giovanni Mussida; Grazia Palazzo; Luciano Pieretti; Marco Roncari; Luigi Pinciroli; Silvano Rigon; Trotti Giovanni

COMITATO ESECUTIVO
Nominato dal Consiglio su proposta del Presidente, delibera autonomamente sugli argomenti di sua competenza, esegue le delibere del Consiglio e assume le decisioni urgenti.

Comitato esecutivo: Giuseppe Bianchi; Maria Maddalena Lange’; Donata Riganti; Giorgio Trombetti; Angelo Olgiati

COLLEGIO REVISIONE DEI CONTI
Eletto dall’Assemblea, esercita l’attività di controllo degli atti contabili e fiscali della Presidenza e del Consiglio Direttivo.

Presidente: Dott.ssa Roberta Sozzi
Revisori: Dr. Dario Ferioli; Dr. Raffaele Lecis

REFERENTI DEI GRUPPI DI LAVORO:

• Area Sanitaria: Giovanni Trotti
  • Area Scuola: Maurizio Moscheni