L’invito del Presidente uscente Marco Roncari per l’Assemblea annuale (quest’anno online)

Si terrà domenica 21 febbraio (dalle ore 9.30) l’annuale Assemblea ordinaria della nostra Associazione.
Quest’anno, per ovvi motivi dovuti alla corrente situazione pandemica, l’accesso in presenza sarà consentito solo al Consiglio direttivo uscente e ad i candidati che faranno pervenire per tempo la propria nomina a Consiglieri presso la nostra Segreteria (inviando una mail a info@avisbusto.it).

Tutti gli altri soci avisini invece, potranno seguire l’evento online, tramite un link che verrà fatto pervenire per tempo qui sul sito e sui nostri canali social (pagina Facebook “Avis Busto Arsizio e Valle Olona” e pagina Instagram @avisbusto).
La partecipazione online consentirà comunque di assistere e intervenire attivamente a eventuali dibattiti e discussioni.

Il Presidente uscente Marco Roncari, nel video, invita tutti a considerare che l’Avis – Associazione Volontari Italiani del Sangue – è fatta da persone che volontariamente e responsabilmente si impegnano affinchè non vengano a mancare i donatori che assicurano agli Ospedali il sangue necessario. Una macchina, a volte, complessa che ha bisogno di nuove idee ed energie per poter continuare a funzionare.

Ecco dunque l’invito a candidarsi a partecipare più attivamente alla vita associativa, proprio in occasione della formazione del nuovo Consiglio direttivo per il quadriennio 2021-2024 che verrà formato a seguito dell’Assemblea.

Di seguito, l’Ordine del Giorno:

1. Nomina del Comitato Elettorale con funzioni di seggio
 2. Presentazione delle relazioni Associativa, Finanziaria, del Conto Consuntivo, e della relazione del Collegio sindacale per il 2020
 3. Presentazione della relazione Sanitaria
 4. Discussione delle relazioni Associativa e Finanziaria, repliche e votazioni
 5. Determinazione del numero dei Consiglieri da eleggere
 6. Disposizioni del Comitato Elettorale in ordine alle modalità di votazione delle cariche direttive per il quadriennio 2021-2024
 7. Nomina dei delegati per l’Assemblea Provinciale
 8. Nomina dei candidati a delegato per le Assemblee Regionale e Nazionale
 9. Nomina dei candidati per i Consigli Provinciale, Regionale e Nazionale
 10. Presentazione, discussione, repliche e votazione del bilancio di previsione per il 2021
 11. Varie